Vino fresco. Quotidiano. A domicilio. 

Vino fresco. Quotidiano. A domicilio. 

Quattro miti da sfatare sul vino in Bag in Box

Se non conosci il vino in Bag in Box o se ne hai sentito parlare, ma nutri ancora tutta una serie di dubbi, allora questo post fa per te. Non sempre si hanno le idee chiare sul mondo che ci circonda e qualche volta si corre il rischio di sbagliarsi. Vediamo per esempio alcuni miti da sfatare per quanto riguarda il vino in bag in box.

“Se lo apro e poi non lo finisco entro qualche giorno poi mi diventa imbevebile…” – Falso..

“Se il vino non è nel vetro cambia il sapore!” – Falso..

“No no no, io preferisco il classico vino in bottiglia.” – Andiamo oltre le convenzioni!

“Il vino sfuso non si presenta bene..” – Dipende da come lo presenti.

Potrete non leggere il resto della pagina o nessun’altra pagina di questo sito o del nostro blog, ma almeno prendete atto del fatto che questi quattro virgolettati sono spesso tirati in causa, senza però averne una chiara idea o diretta testimonianza.

Si, perchè il vino non cambia sapore a seconda del suo contenuto, ne il vino ne qualsiasi altra bevanda o liquido. Certo occorre conservarlo allo stesso modo in cui si conservano i vini in bottiglia, ma se comprate la vostra Bag in box da 3, 5 o 20 litri o se vi portate a casa le vostre bottiglie di vino sfuso, potete star certi che non cambierà il sapore.

Quello che cambia è la percezione. Il nostro attaccamento alle convenzioni. Nel nostro shop vi proporremo però presto tutta una serie di accessori che possono farvi amare il vino sfuso anche di più rispetto a quello in bottiglia.

Puoi berlo quando vuoi. L’ultimo bicchiere che berrai potrà anche essere settimane e settimane dopo il primo, ed entrambi sono usciti dalla stessa Bag in box.

Si tratta di un brevetto che fa si che il vino rimanga intatto in tutte le sue proprietà nel tempo, questo grazie ad essere completamente sottovuoto ed estremamente efficiente.

Vino Sfuso in Bag in box Bulk Wine Monza
Vino Sfuso in Bag in box nel negozio Bulk Wine a Monza

Quante volte sei andato al ristorante ed hai ordinato il vino sfuso o il vino della casa? Alcuni erano pessimi si, ma è per questo che da Bulk Wine troverai solo vino sfuso di qualità.

Nessuno ti sta dicendo che il vino nelle classiche bottiglie dovrebbe essere abbandonato, ma semplicemente che il vino sfuso è un’ottima alternativa che porta con se numerosissimi vantaggi, tra cui quello economico, quello ambientale, quello della comodità e anche quello di poter avere un maggiore scelta e disponibilità.

Ordina subito il vino in Bag in box sul nostro shop online!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ricevi subito lo sconto valido su tutti i prodotti acquistati online

10% di sconto!

*Niente spam, solo qualche newsletter con news e promozioni.
Iscrivendoti accetti la nostra privacy policy e i termini e le condizioni.