Bulk Wine

Vino fresco. Quotidiano. A domicilio. 

Vino fresco. Quotidiano. A domicilio. 

Sangiovese Bag In Box 5 litri ∙ Cantina LVNAE

25,0

Sangiovese in Bag in box di Cantine Lvnae. Dal colore rosso rubino intenso, si presenta con un profumo ampio ed elegante, con sottili richiami di frutti rossi. In bocca, armonico, buona complessità e struttura. Finale elegante e pulito, caratterizzato da sottili note fruttate. Antipasti di terra e secondi piatti come il coniglio. Ottimo con formaggi freschi.

La confezione del vino in Bag in Box nei suoi vari formati è un contenuto innovativo ed efficiente. Protegge il vino da aria e luce per conservarne inalterata la sua freschezza fino a 5/6 settimane dall’apertura. Inoltre è igienico ed ecologico. Per saperne di più sui Bag in Box leggi il nostro approfondimento. 

Disponibile

Sangiovese Bag In Box 5 litri ∙ Cantina LVNAE

Il Sangiovese Bag in Box delle Cantine Lvnae è un vino dal colore rosso rubino intenso. La sua fragranza è ampia ed elegante, con leggere note di frutti rossi. Al palato, si presenta armonico, con una buona complessità e struttura. Il finale è caratterizzato da un’eleganza pulita, arricchito da delicate sfumature fruttate. Questo vino si sposa magnificamente con antipasti di terra e secondi piatti a base di coniglio. Inoltre, si rivela un’ottima scelta da abbinare a formaggi freschi. Il formato Bag in Box garantisce una conservazione ottimale del vino, mantenendone la qualità nel tempo.

Scheda vino Sangiovese in Bag in Box:

Uve: Sangiovese
Località vigneti: Castelnuovo Magra e Ortonovo (SP)
Tipologia del terreno: –
Epoca e conduzione della vendemmia: metà settembre ; raccolta manuale in casse
Vasche in fermentazione: Acciaio inox
Tecnica di vinificazione: –
Formato: 5 litri
Confezione:
classico cartone da vino in bag in box
Temperatura di servizio consigliata:
11,5° C